REALIZZAZIONE LAPIDI E MONUMENTI FUNEBRI

I monumenti che miravano a celebrare in maniera solenne ed eterna l'immagine di un defunto, in particolare per personaggi importanti come imperatori, vescovi o santi, erano molto diffusi nell'antichità. Anche oggi è ancora vivo l'uso di tenere in vita il ricordo di un parente o di una persona cara attraverso la realizzazione di lapidi particolari, statue e immagini votive, capaci di agevolare anche l'elaborazione del lutto dei familiari rimasti in vita.

Grazie alla lunga collaborazione con esperti marmisti e professionisti nell’arte funeraria, Onoranze Funebri Bianchi è in grado di effettuare la realizzazione di lapidi cimiteriali, articoli in marmo e statue anche completamente personalizzate o su disegno.

Monumenti funebri

ARTE CIMITERIALE

L'impresa di Onoranze Funebri Bianchi è a Cornaredo ed opera in tutta la zona di Milano Est, comprese le aree di Arluno, Settimo Milanese e Bareggio. L'impresa si è distinta nel corso degli anni per la qualità dei monumenti funebri che propone ai propri clienti: la selezione dei materiali, come la pietra, l'ottone o il legno e la scelta dei design esclusivi assicurano un lavoro elegante e raffinato. Si producono:

  • lapidi
  • statue sacre o votive
  • colombari, ossari, cinerari
  • arredo cimiteriale
  • monumenti singoli o doppi
  • tombe di famiglia.

INCISIONI SU MARMO E PIETRA

Presso la sede dell'impresa il personale è pronto a rispondere con gentilezza a tutte le richieste e le domande dei clienti, fornendo un servizio su misura e fornendo consulenza e approvazione del preventivo personalizzato.

Presso i laboratori di arte funebre con cui l'azienda collabora si effettua la personalizzazione di tutti i tipi di monumenti funebri: i mastri artigiani sono in grado di progettare anche monumenti funerari su misura, proponendo l’esecuzione di incisioni su marmo, pietra o bronzo.

Si propone l’incisione di frasi personalizzate su ogni tipo di materiale: le lavorazioni di precisione permettono di garantire risultati di eccellenza in termini di qualità e risultato finale.

Share by: